classiera loader

Chi Siamo

Annuncidelcavaliere è la piattaforma online che dà la possibilità a tutte le aziende italiane (successivamente definite “Azienda”, l’inserimento gratuito di offerte della propria attività commerciale, allo stesso tempo dà la possibilità ad ogni utente di scoprire le offerte della propria città.

Il nostro obiettivo è offrire il servizio online di offerte commerciali semplice, veloce e sicuro. Con Annuncidelcavaliere, persone alla prima esperienza e utenti professionali riescono ad offrire e fare ottimi affari.

Annuncidelcavaliere punta ad una piattaforma intuitiva ed efficace e a un’offerta ampia e di qualità.

QUALI ANNUNCI PUOI INSERIRE:

 

Puoi pubblicare annunci relativi alle offerte che intendi proporre relative alla tua attività commerciale, purché siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di Annuncidelcavaliere.

Ogni annuncio deve essere relativo a prodotti o servizi ben identificati. Puoi inserire annunci relativi a prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo; altrimenti devi creare più annunci.

Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo all’oggetto dell’annuncio. Non è permesso l’inserimento di frasi generiche, non riferite al prodotto in vendita o che promuovano servizi non direttamente riferibili all’annuncio (es. vendo anche molti altri prodotti, ecc.).

Tutti i prodotti e servizi offerti devono essere disponibili sul territorio italiano.

Allega fotografie reali dell’oggetto in vendita.

Ti sconsigliamo di usare immagini da catalogo. Le persone che desiderano comprare un oggetto non amano perdere tempo. Preferiscono contattare chi pubblica annunci contenenti fotografie che informano sullo stato reale del bene.

Ricorda: la prima foto che inserirai sarà l’immagine principale. Non saranno accettate immagini non rappresentative del bene o servizio oggetto dell’annuncio.

Annuncidelcavaliere, non accetta immagini di minori, immagini di nudo, immagini di modelli/e che indossano biancheria intima e costumi da bagno.

Ricorda che non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro preventivo consenso. Con la pubblicazione di un’immagine su Annuncidelcavaliere dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l’utilizzo dell’immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi Annuncidelcavaliere da qualsiasi responsabilità.

Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini e gli annunci ritenuti non conformi al alle regole editoriali.

Titolarità della piattaforma

Annuncidelcavaliere è l’unica titolare della piattaforma per il quale viene gestito il servizio, nonché di tutti i diritti relativi inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma.

Termini per l’uso del Servizio

L’utilizzo di tutti i servizi è consentito a tutte le Aziende titolari di partita iva ed ad utenti maggiorenni (maggiori di anni 18). La consultazione delle offerte è gratuita e lo sarà sempre. L’utilizzo del servizio per le Aziende è gratuito e consente l’inserimento libero degli annunci. Altre tipologie di Servizi e Annunci potranno essere messi a disposizione a pagamento in base a condizioni definiti dagli stessi.

In nessun caso Annuncidelcavaliere ha interessenza con le relazioni intrattenute tra utenti finali e attività commerciali  che inseriscono gli annunci.

Responsabilità dell’Utente

L’Azienda è la sola responsabile dell’uso dello stesso servizio, pubblicazione di annunci, consultazione, gestione degli annunci e contatti con altri utenti, è pertanto l’unica responsabile e garante dei servizi o beni offerti mediante il servizio offerto da Annuncidelcavaliere.

L’Azienda garantisce altresì che tutti gli annunci inseriti non violano nessun diritto d’autore, proprietà industriale, né diritto a terzi, nel caso ci siano contestazione da parte di terze persone riguardo a qualsiasi offerta inserita, l’Azienda se ne assume la piena responsabilità e solleva  Annuncidelcavaliere da qualsiasi responsabilità.

Limitazioni.

Annuncidelcavaliere non presta nessuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate, tantomeno riguardo ai dati pubblicati e informazioni successivamente fornite dall’Azienda. In ogni caso Annuncidelcavaliere  si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l’inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione della stessa.

Il servizio è offerto mediante il sito http://annuncidelcavaliere.it/ e delle applicazioni mobili che possono contenere banner/link ad altri siti internet o applicazioni che non sono sotto il controllo di Annuncidelcavaliere , la pubblicazione dei predetti banner/link non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di Annuncidelcavaliere dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima che pertanto non si assume alcuna responsabilità. Le Aziende riconoscono, quindi che Annuncidelcavaliere non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale.

Limitazioni nell’erogazione del Servizio

Annuncidelcavaliere si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni sottese alle predette azioni. Annuncidelcavaliere ha implementato un sistema antispam unitamente al form di risposta all’annuncio, che respinge le richieste di contatto attraverso il form in caso di violazione delle norme applicabili, delle regole e/o delle presenti condizioni (quali a mero titolo esemplificativo, presenza di insulti, epiteti razzisti, attività di spam o phishing, ecc.). Qualora l’utente indichi nella casella di testo del form link o indirizzi email, il sistema antispam, nel caso di annunci non provenienti da abbonati a ulteriori servizi di Annuncidelcavaliere, oscurerà i predetti elementi dandone comunicazione al destinatario. Il sistema antispam in ogni caso non garantisce né l’autenticità del prodotto/servizio in vendita né la veridicità del contenuto del contatto. Annuncidelcavaliere non potrà quindi in nessun caso essere ritenuta parte o responsabile dello scambio di comunicazioni tra gli utenti e delle trattative da esse nascenti. Annuncidelcavaliere non potrà parimenti essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell’errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonchè da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

Pubblicazione seriale di annunci e/o per conto terzi

E’ espressamente vietato, salvo esplicita autorizzazione da parte di Annuncidelcavaliere :
– l’utilizzo di sistemi automatici di caricamento annunci, salvo quelli espressamente autorizzati da Annuncidelcavaliere;
– la pubblicazione seriale e/o la gestione di annunci per conto terzi con ogni mezzo o modalità;
– rivendere a terzi i servizi di Annuncidelcavaliere .

Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, variabili in base alla categoria di inserimento e alle direttive Annuncidelcavaliere , l’utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione di Annuncidelcavaliere .

Limitazioni al contenuto delle pubblicazioni

L’utente si impegna a non falsificare la propria identità ed a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti nonché le Regole di Annuncidelcavaliere , che a tal fine l’utente accetta e riconosce di dover visionare prima dell’inserimento di ogni annuncio o di prendere contatto con un altro utente per il tramite del form di risposta. L’utente si impegna altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio ed alla discriminazione razziale o religioso. Inoltre, l’utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di Annuncidelcavaliere o di terzi.

 

Pubblicazioni ulteriori

L’utente acconsente inoltre all’utilizzo del contenuto dell’annuncio (foto, testo, ecc.) da parte di Annuncidelcavaliere al fine della pubblicazione dello stesso su siti terzi, riviste on line o cartacee o altri media, impegnandosi altresì a tenere indenne e manlevare Annuncidelcavaliere da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.

Annuncidelcavaliere vieta l’utilizzo da parte di software/applicazioni/siti cd. aggregatori e/o terzi, non espressamente e previamente autorizzati, di qualunque contenuto afferente al Servizio. Ogni violazione al predetto divieto potrà essere perseguito a norma legge.

Giurisdizione, legge applicabile e foro competente

I rapporti tra Annuncidelcavaliere e le Aziende sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Roma sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

Validità delle presenti Condizioni Generali

Le presenti condizioni Generali di Servizio si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai servizi a pagamento (ed in particolare con riferimento ai servizi “Premium”, “Pro” e “Promuovi”). Annuncidelcavaliere potrà comunque apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione sulla propria piattaforma web.

Annuncidelcavaliere di Davide Serra, Via dei Partigiani 9 – 09028 Sestu (CA) P.Iva 03487820924

Tel:+393924746083

Informativa ai sensi del Codice
in materia di protezione dei dati personali

Il Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 ha la finalità di garantire che il trattamento dei Suoi dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale. Pertanto è nostro dovere informarla sulla nostra policy in materia di privacy.

1. Finalità del trattamento

1.1 La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, che i dati personali da Lei forniti all’atto della registrazione al Servizio, ovvero altrimenti acquisiti nell’ambito dell’attività da noi svolta, potranno formare oggetto di trattamento, per le finalità connesse alla fornitura del Servizio medesimo1. Dopo la registrazione, ai sensi dell’art. 130 comma 4 del D.LGS. 196/2003 potremo inviarle e-mail relative a servizi analoghi a quelli forniti e lei potrà opporsi a tale invio di e-mail in qualsiasi momento.

1.2 I suoi dati saranno utilizzati, qualora venga fornita l’autorizzazione, per l’invio di informazioni ed offerte commerciali, anche da parte di soggetti terzi ai quali sarà possibile per il Titolare comunicare i dati personali da Lei forniti.

1.3 I suoi dati saranno utilizzati, qualora venga fornita l’autorizzazione, per raccogliere dati ed informazioni in via generale e particolare sui Suoi orientamenti e/o preferenze.

2. Modalità del trattamento

2.1 I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 5, secondo le indicazioni del Codice della Privacy, con particolare riguardo alle misure minime di sicurezza previste (artt. 33-34) per quanto riguarda il loro trattamento mediante strumenti informatici (art. 35), manuali ed automatizzati con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

2.2 Nel rispetto della normativa applicabile, è attivo un sistema di verifica antispam sulle comunicazioni effettuate per il tramite del form di risposta agli annunci messo a disposizione degli utenti. I dati ivi inseriti potranno essere verificati al solo scopo di individuare attività illecite o contenuti non conformi alle Condizioni generali del Servizio, ma non saranno trattati o comunicati per finalità commerciali o promozionali.

3. Facoltatività del conferimento dei dati

3.1 Il conferimento dei dati personali da parte Sua è assolutamente facoltativo; tuttavia l’eventuale rifiuto ad inserirli nella pagina dedicata alla registrazione per le finalità di erogazione del Servizio (punto 1.1) rende impossibile l’utilizzo del Servizio offerto nell’ambito del sito webhttp://annuncidelcavaliere.it/

3.2 Il conferimento dei suoi dati personali è facoltativo per le finalità commerciali (punto 1.2) e di profilazione (1.3) e l’eventuale rifiuto di prestare il consenso non ha conseguenze sull’erogazione del Servizio.

4. Categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati i dati personali

4.1 I dati raccolti per finalità di erogazione del Servizio (punto 1.1) potranno essere comunicati a Società che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività del Servizio, o, comunque, che erogano servizi finalizzati alla verifica che la pubblicazione degli annunci non sia volta alla violazione dei diritti di privativa appartenenti a soggetti terzi. Tali dati potranno essere trasferite verso società collegate e/o facenti parte del medesimo gruppo societario di Annuncidelcavaliere

4.2 I dati raccolti per finalità commerciale (punto 1.2) e per finalità di profilazione (punto 1.3) potranno essere ceduti a terzi anche per la vendita o tentata vendita, ovvero per tutte quelle finalità a carattere commerciale e/o statistico lecite. L’elenco dei soggetti ai quali sono stati ceduti i suoi dati personali potrà essere richiesto al Titolare mediante l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica che trova al punto 6.2.

5. Titolare del trattamento, Responsabili ed Incaricati

5.1 Il Titolare del trattamento è Annuncidelcavaliere in persona del suo legale rappresentante pro tempore.Il Titolare del trattamento si avvale di Responsabili esterni del trattamento per il raggiungimento delle finalità specificate ai punti 1.1 (finalità tecniche legate all’erogazione del servizio), 1.2 (finalità commerciali) e 1.3 (finalità di profilazione) e per richiederne la lista completa è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato che trova indicato al punto 6.2. 5.3 Il Titolare del trattamento ha nominato i propri dipendenti e collaboratori Incaricati del trattamento.

6. Diritti dell’Interessato

6.1 Le ricordiamo che, in ogni momento, conserva il diritto di conoscere quali sono i dati da lei inseriti e come vengono utilizzati, nonché di farli aggiornare, integrare, rettificare o di chiederne la cancellazione o il blocco o di opporti al loro trattamento se effettuato in violazione di legge, ai sensi dell’art. 7 D.LGS. 196/2003.

6.2 Per l’esercizio dei suoi diritti le forniamo questo indirizzo di posta elettronica dedicato: privacy@XLoffers

7. Ulteriori informazioni su cookies, tecnologie similari, motori di ricerca e dati sulla posizione

7.1 Cookies e tecnologie similari

7.1.1 XLoffers utilizza i cookies, dei file di testo di dimensioni ridotte che vengono memorizzati sul suo dispositivo durante la navigazione dei Servizi di Annuncidelcavaliere. I cookies possono essere memorizzati in modo permanente sul suo dispositivo ed avere un durata variabile (cookies persistenti), oppure possono cancellarsi con la chiusura del browser o ancora avere una durata limitata (cookies di sessione). I cookies possono essere istallati da Annuncidelcavaliere o possono essere istallati da altri siti web (cookies di terze parti).

7.1.2 Le funzioni principale dei cookies installati da Annuncidelcavaliere sono tecniche, vengono utilizzati per migliorare costantemente il Servizio, per fini statistici, come il conteggio delle visite a Annuncidelcavaliere , oppure per memorizzare gli annunci preferiti sotto la sezione “Le mie ricerche”. L’utilizzo di cookies è dunque strettamente finalizzato a facilitare le funzioni del server di Annuncidelcavaliere durante la navigazione del Servizio.

7.1.3  Annuncidelcavaliere si impegna per fornire pubblicità utile e pertinente ai propri utenti. Al fine di garantire un elevato grado di corrispondenza tra i contenuti del Servizio e la pubblicità,Annuncidelcavaliere  consente l’utilizzo dei cookies di terze parti a partners  per l’offerta di annunci pubblicitari. Attraverso queste tecnologie gli inserzionisti hanno la possibilità di offrire annunci basati su interessi associati ad attività online che non identificano personalmente gli utenti, come le ricerche effettuate, la frequenza di caricamento delle pagine o l’attività su altri siti di partner. Gli inserzionisti possono inoltre offrire annunci in base alle precedente attività degli utenti sui loro siti web. Queste informazioni, che non identificano personalmente l’utente, vengono gestite separatamente dai dati identificativi in possesso di Annuncidelcavaliere. Inoltre, potrebbero essere attivati dei cookies specialmente concepiti per «reti sociali». Essi permettono all’utente di interagire tramite le reti sociali (funzione condividi, Facebook e Twitter). Quando una pagina contiene questo comando, si stabilisce un collegamento diretto con la rete sociale selezionata

7.1.4 L’utente può visualizzare, modificare o aggiungere voci alle categorie utilizzate per fornire pubblicità basata su interessi in Gestione preferenze annunci, allo scopo di associare interessi al cookie di DoubleClick. Le preferenze pubblicitarie verranno rispettate su Annuncidelcavaliere e sui siti dei partner AdSense che utilizzano il cookie di DoubleClick per offrire gli annunci. Per ulteriori informazioni relative alla pubblicità basata sugli interessi e su Gestione preferenze annunci, si può consultare la pagina Domande frequenti di Google. L’utente può decidere di interrompere il consenso all’uso del cookie di DoubleClick in qualsiasi momento, selezionando il cookie di opt-out di DoubleClick. Ulteriori informazioni sull’opzione di opt-out relativa al cookie di DoubleClick sono disponibili qui.

7.1.5 I cookies possono essere completamente disattivati dal browser utilizzando l’apposita funzione prevista nella maggior parte dei programmi di navigazione. È bene sapere però che disattivando i cookies alcune delle funzionalità di Annuncidelcavaliere  potrebbero non essere utilizzabili. Di seguito si riportano le modalità proposte dai principali browser: ChromeFirefoxInternet ExplorerOperaSafari, Google Analytics scaricando uno specifico plug-in del browser.

7.1.6 XLoffers oltre ai cookies, per migliorare il Servizio e la navigazione potrebbe consentire l’utilizzo di tecnologie similari sui suoi dispositivi quali i tools di AppsFlyerFlurryGoogle AnalyticsGoogle AdsInMobiHotjar e Xiti. L’impiego di tali tecnologie è regolato dalle informative sulla privacy di dette società e non dall’informativa privacy di Annuncidelcavaliere.

7.2 Motori di ricerca

7.2.1 Le informazioni relative agli annunci inseriti su Annuncidelcavaliere  saranno visibili nelle ricerche effettuate nel motore di ricerca interno e potrebbero essere messe a disposizione di motori di ricerca terzi in quanto Annuncidelcavaliere consente l’indicizzazione dei propri contenuti da parte di motori terzi. Nel caso in cui la pagina relativa all’annuncio sia già stata rimossa da Annuncidelcavaliere , è possibile che la copia cache permanga tra i risultati di ricerca per qualche giorno. I risultati della ricerca non sono gestiti da Annuncidelcavaliere , ma l’utente può segnalare la rimozione della pagina e sollecitare l’aggiornamento della copia cache direttamente al motore di ricerca a questo indirizzo.

7.3 Posizione

7.3.1 Quando utilizza le applicazioni di Annuncidelcavaliere con il rilevamento della posizione attivo, Annuncidelcavaliere  potrebbe raccogliere ed elaborare informazioni sulla sua posizione attuale. Questi dati vengono trattati in forma anonima, in un formato che non consente di identificare personalmente l’utente, e utilizzati al solo fine di facilitare la fruizione di alcune funzioni dell’applicazione basati sulla posizione. I servizi di localizzazione possono essere attivati o disattivati dall’utente in qualunque momento accedendo alle impostazioni del proprio dispositivo (per ulteriori informazioni si prega di consultare la guida del proprio dispositivo).

8 Modifiche

8.1 La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano apportate sostanziali modifiche all’utilizzo dei dati relativi all’utente da parte di Annuncidelcavaliere, questa avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine.

Note 1 – Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, diffusione, cancellazione, distribuzione, interconnessione e quant’altro sia utile per l’esecuzione del Servizio, compresa la combinazione di due o più di tali operazioni.